Di seguito i parametri da impostare nel Client di Posta
Posta in arrivo(POP3): imap.seminarioumbro.it
Posta in uscita(SMTP): smtp.seminarioumbro.it
Nome account: nome.cognome@seminarioumbro.it
Password: la vostra password personale di posta @seminarioumbro.it.
Inoltre, sarà necessario impostare l’‘Autenticazione del server necessaria*’ (per il server della posta in uscita) utilizzando gli stessi parametri della posta in arrivo, ovvero il nome account e la password della casella configurata.
* N.B. Secondo il Client di Posta che si utilizza, la voce “ autenticazione necessaria del server” così denominata in Outlook, potrà avere nomi diversi, comunque similari, come ad esempio “Il server della posta richiede l’autenticazione” – oppure “Impostazioni server SMTP in uscita” etc…
Liste di distibuzione
formatori@seminarioumbro.it
scrivendo a questa mail si invia una mail a tutti i formatori
seminaristi@seminarioumbro.it
Scrivendo a questo indirizzo si invia una mail a tutti i seminaristi
servizi@seminarioumbro.it
Scrivendo a questo indirizzo si invia una mail a tutti i servizi interni (cucina, tipografia, accoglienza, ecc.)
gamis@seminarioumbro.it
Scrivendo a questo indirizzo si invia una mail a tutti i membri del gamis
diaconi@seminarioumbro.it
Scrivendo a questo indirizzo si invia una mail a tutti i diaconi
propedeuti@seminarioumbro.it
Scrivendo a questo indirizzo si invia una mail a tutti i propedeuti